^Back To Top

  • arredamenti-figliolia-mob2.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob3.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob4.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob5.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob6.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob7.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob8.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob9.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob10.jpg
  • arredamenti-figliolia-mob11.jpg
  • arredamenti-figliolia-mobil.jpg

Progettazione Arredamenti

Realizziamo mobili su disegno del cliente o su nostro progetto, forniamo anche arredamenti completi per la casa, uffici e locali pubblici. La nostra falegnameria utilizza materiali di altissima qualità, vogliamo garantire una durata nel tempo soddisfacendo i clienti più esigenti.

Arredamenti Figliolia per realizzare le più belle case al mondo ha un team di professionisti in grado di realizzare tutte le fasi operative e risolvere ogni problema tecnico e pratico per alcune o tutte le seguenti necessità:

STUDI DI PROGETTO
Committente e progettisti si incontrano per stabilire le linee guida del progetto. Si elaborano 2 progetti alternativi sui quali si lavora per ottenere il progetto definitivo che viene concordato interamente con il cliente e racchiude i suoi desideri valorizzandoli nel progetto.

PROGETTO ILLUMINOTECNICA

Vengono realizzati i progetti per tutti gli impianti elettrici, di climatizzazione, audio, video e domotici, inoltre viene curata la realizzazione ed il collaudo, tutto con le più avanzate tecnologie.

PROGETTO E REALIZZAZIONE ARREDI
Boiserie, Soffitti Riquadrati, Parquet, Porte, Cucine, Camere, Camere Singole, Studi, Bagni, Biblioteche
Il nostro studio tecnico è in grado di sviluppare ogni tipo di progetto per ogni ambiente della casa con le migliori essenze di legno e finiture.
Realizziamo boiserie in ogni stile, cabine armadio sia tradizionali sia ad alta tecnologia, biblioteche e sale cinema, cucine classiche e professionali ed ogni ambiente della casa sempre come un abito su misura. Uniamo la più moderna tecnologia con l’esperienza artigianale che da sempre distingue la nostra azienda.

PROGETTO E REALIZZAZIONI PAVIMENTI E SOFFITTI IN LEGNO
Realizziamo pavimenti con ogni tipo di essenza, con ogni decorazione, la nostra grande esperienza ci permette di realizzare soffitti in legno sia piani che curvi, con ogni dimensione di archi e pannelli.

TEAM
Per valorizzare ed esprimere al meglio le caratteristiche di un ambiente, ci avvaliamo della esperienza di esperti, ciascuno specialista in settori determinanti per lo sviluppo del progetto.

ARCHITETTURA
1 architetto
2 geometri
1 architetto landscape
1 scenografo

PARQUET
8 addetti alla produzione
4 artigiani per posa in opera
1 responsabile alle operazioni di preparazione posa e collaudo

ARREDO
2 architetti alla progettazione
20 addetti alla produzione
4 artigiani alle finiture-verniciature
2 decoratori-restauratori
10 addetti al montaggio
2 geometri per direzione montaggio e collaudo

ILLUMINAZIONE
1 illuminotecnico
4 operatori per il montaggio

Arredamenti Figliolia Srls – Via Rosa Jemma, 104 - 84091 Battipaglia – SA - - Italy - tel 0828.304971 - fax 0828.871370 - info@arredamentifigliolia.it